giovedì 30 agosto 2018

The other side of the U.S.A

"Non mi interessa cosa fai per vivere,voglio sapere per cosa sospiri
e se rischi il tutto per trovare i sogni del tuo cuore.
Non mi interessa quanti anni hai,voglio sapere se ancora vuoi rischiare di sembrare stupido per l'amore,per i sogni,per l'avventura di essere vivo.
Non voglio sapere che pianeti minacciano la tua luna,voglio sapere se hai toccato il centro del tuo dolore,se sei rimasto aperto dopo i tradimenti della vita o se ti sei rinchiuso per paura del dolore futuro.



   Voglio vedere se sai vedere la bellezza anche quando non è bella tutti i giorni,
se sei capace di far sorgere la tua vita con la tua sola presenza.
  Voglio sapere se puoi vivere con il fracasso,tuo o mio,
   e continuare a gridare all'argento  di una luna piena.
           
                   Non mi interessa sapere dove abiti o quanti soldi hai,
          mi interessa se ti puoi alzare dopo una notte di dolore,triste o spaccato in due,
                                            e fare quel che si deve fare per i bambini.

"i miei bambini hanno bisogno di una casa..."



Non mi interessa chi sei o come hai fatto per arrivare qui,
voglio sapere se sapresti restare in mezzo al fuoco con me,e non retrocedere.
Non voglio sapere cosa hai studiato,o con chi o dove,
voglio sapere cosa ti sostiene dentro,quando tutto il resto non l'ha fatto.
Voglio sapere se sai stare da solo con te stesso,
e se veramente ti piace la compagnia che hai nei momenti vuoti."



                                                                           












                              A quest'attimo che dura un'eternità e all'eternità che dura un attimo...

Nessun commento:

Posta un commento