lunedì 28 maggio 2018

Palermo

         Sicilia,Palermo.
     I mille profumi sentiti,
    le mille emozioni provate.
  Il sole che dolcemente accarezza la mia pelle, il mare che mi bagna con le sue morbide onde.
        
  Questa raccolta è dedicata a una terra bellissima che mi ha rapito il cuore, e a tutte le persone che ogni giorno si battono per una Palermo migliore.
                                             











                                                                       

Notte con le stelle.
Spesso le coprono densi vapori e nebbie,
ma,quando l'aria è tersa, esse sono visibili
ed io le fisso intensamente,le mie stelle,
perché non abbia a dimenticarmi del cielo.
          (Ai Siciliani che sperano)












            Dedico questa raccolta a tutte le persone che ogni giorno tramandano le loro tradizioni, fatte di aromi e sapori.


                                                                                 









































































Al sole che mi accompagna ovunque io vada.
Al bellissimo mare cristallino,smeraldo.
Ai Siciliani che sperano.
Che sperano in una Palermo bellissima.
Ai loro cuori.
Ai paesaggi mozzafiato.

Un giorno questa terra sarà bellissima,o forse lo è già.

Nessun commento:

Posta un commento